Il warm up non rasserena Valentino Rossi in vista del Gp del Qatar: le parole del Dottore dopo il lavoro di comparazione in pista a Losail
Manca sempre meno per assistere al primo Gp della stagione 2019 di MotoGp: dopo le qualifiche di ieri, che hanno regalato la pole position ad un eccezionale Maverick Vinales, i piloti hanno disputato oggi il primo warm up del nuovo Motomondiale, per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista del Gp del Qatar.
Lavoro comparativo per Valentino Rossi, che partirà dalla quinta fila. Il Dottore, nonostante abbia scelto la moto con la quale disputare la sua gara, non sembra ancora troppo ottimista e positivo in vista della battaglia di oggi pomeriggio: “abbiamo provato un pochino di cose ma non sono particolarmente veloce“, ha affermato ai microfoni Sky prima della partenza della gara di Moto3.
Non poteva mancare una parentesi su Hamilton: “è arrivato ieri, dovrebbe venire anche oggi non l’ho visto però“, mentre su Vietti ha concluso: “Celestino ha lavorato bene nei test, ha sempre girato solo, ha lavorato forte“.