Valentino Rossi arriva in Qatar con lo spirito giusto: le parole del Dottore alla vigilia del primo Gp della stagione 2019 di MotoGp
Gli appassionati delle due ruote fremono: domenica si disputerà il primo Gp della stagione 2019 del Motomondiale e lo spettacolo è assicurato, tra sorprese, novità e rivalità. I piloti hanno lavorato sodo durante l’inverno, così come i loro team e adesso non vedono l’ora di schierarsi in pista per darsi battaglia e andare a caccia del miglior risultato possibile.
Arriva sereno, ottimista e fiducioso in Qatar Valentino Rossi: “finalmente, il primo Gp della stagione sta per iniziare! I test prestagionali sono stati molto importanti, sia a Sepang che in Qatar abbiamo fatto degli step avanti e possiamo dire che abbiamo fatto test positivi. Dobbiamo ancora migliorare molto, ma la strada che abbiamo preso è quella giusta. Venerdì inizierà il primo weekend di gara del 2019 e saremo capaci di capire meglio molte cose. Avremo tempo per migliorare la moto durante le sessioni di prove libere e faremo di tutto per essere pronti per la gara. Mi sento bene, mi sono allenato bene quest’inverno e sono pronto per iniziare la nuova stagione col mio team e tutto lo staff Yamaha. Faremo del nostro meglio!“, queste le parole del Dottore alla vigilia dell’esordio stagionale.