MotoGp – Valentino Rossi punta al podio in Argentina: le speranze del Dottore alla vigilia del 2° round

SportFair

Valentino Rossi pronto per il Gp d’Argentina: le parole del Dottore alla vigilia del secondo round della stagione 2019 di MotoGp

Dopo due settimane di stop i piloti della MotoGp sono pronti per il secondo round stagionale. Alla vigilia del Gp d’Argentina la Corte d’Appello FIM ha fatto luce sulla vittoria di Dovizioso in Qatar e sullo spoiler usato dalla Ducati nel primo Gp dell’anno per permettere a piloti e team di concentrarsi sul nuovo weekend di gara.

AFP/LaPresse

Occhi puntati alla Yamaha, che andrà a caccia del riscatto dopo il Gp del Qatar. Carico e motivato, Valentino Rossi ha così raccontato le sue sensazioni alla vigilia del Gp d’Argentina: “mi sono divertito nella gara del Qatar, ma adesso siamo concentrati sull’Argentina. Prima di tutto, speriamo di avere buone condizioni del tracciato questo weekend, perchè è sempre cruciale. Successivamente, speriamo di avere un buone condizioni meteo quest’anno. La gara dell’anno scorso è stata incredibilmente difficile, abbiamo guidato su una superficie metà bagnata metà asciutta, è stato molto difficile guidare la moto con le gomme slick sulle zone bagnate. Speriamo che non si ripeta la stessa situazione e vedremo di essere forti. Farò del mio meglio per lottare per il podio“.

 

Condividi