MotoGp – L’esperienza del Qatar rafforza la Yamaha, Meregalli sincero: “un motivo in più per far bene in Argentina”

SportFair

Maio Meregalli analizza le sensazioni della Yamaha alla vigilia del Gp d’Argentina: le parole del team director della squadra di Iwata

Dopo due settimane di stop i piloti della MotoGp sono pronti per il secondo round stagionale. Alla vigilia del Gp d’Argentina la Corte d’Appello FIM ha fatto luce sulla vittoria di Dovizioso in Qatar e sullo spoiler usato dalla Ducati nel primo Gp dell’anno per permettere a piloti e team di concentrarsi sul nuovo weekend di gara.

Meregalli motoGp YamahaIl team Yamaha è pronto a lasciarsi alle spalle il weekend complicato del Qatar: “non abbiamo finito così in alto quanto volevamo in Qatar, ma questo ci dà solo benzina per lavorare più duramente e abbiamo imparato molto da questa esperienza. Arrivare al circuito di Termas de Rio Hondo è un bel viaggio per la squadra e i piloti, ma una volta arrivati è sempre molto gratificante“, queste le parole di Maio Meregalli alla vigilia del Gp d’Argentina.

“I fan locali sono incredibilmente appassionati, quindi vogliamo dare loro un bello spettacolo questo weekend. Anche se sono sicuro che gli spettatori tutti si sono gustati il dramma non pianificato dello scorso anno e la procedura di partenza leggermente caotica, speriamo in una gara completamente asciutta o bagnata. Sappiamo che il tracciato si adatta bene alla nostra moto e i nostri piloti amano questo circuito, quindi speriamo di fare un altro entusiasmante weekend di gara e di lavorare per un risultato forte“, ha concluso il team manager Yamaha.

Condividi