Le sensazioni di Jorge Lorenzo alla vigilia del Gp del Qatar: il maiorchino non vede l’ora di scendere in pista per la sua prima gara con la Honda
L’attesa sta per terminare: il Mondiale 2019 di MotoGp è ormai alle porte. Domenica si disputerà il Gp del Qatar (QUI gli orari e come seguirlo in Tv), primo round della nuova stagione, che regalerà sicuramente tanto spettacolo, tra colpi di scena, sorprese e delusioni. La Honda arriva a Losail non in perfetta forma, a causa degli infortuni di Lorenzo e Marquez che hanno impedito ai due spagnoli di arrivare all’esordio stagionale in perfetta forma.
“Schierarsi in griglia in Qatar è qualcosa che mi sono immaginato per tutta l’intera pausa invernale. Inizia una nuova era per me e per il team, è qualcosa di speciale guidare per il team Repsol Honda. Sono pronto a dare tutto per raggiungere i migliori risultati sulla Honda. Sfortunatamente non sono ancora al mio massimo con la moto, ma credo che possiamo ottenere un buon risultato qui in Qatar. Come ogni anno, la MotoGp sembra molto competitivo e noi certamente abbiamo il pacchetto di cui abbiamo bisogno per lottare con i migliori dopo tanto tempo. So che possiamo raggiungere grandi cose“, queste le parole del maiorchino della Honda alla vigilia dell’esordio stagionale.