MotoGp – Tutti in maschera con Lorenzo: “a Carnevale io come Gianluca Vacchi, mentre Valentino…”

SportFair

Jorge Lorenzo e l’arduo compito di ‘travestire’ i suoi colleghi per Carnevale: la simpatica risposta del maiorchino nella conferenza stampa del Gp del Qatar

La prima giornata nel paddock di Losail è archiviata: i piloti hanno posato per le foto ufficiali e partecipato alla prima conferenza stampa della stagione 2019 di MotoGp, in attesa di scendere finalmente in pista domani per le prime sessioni di prove libere del Gp del Qatar.

AFP/LaPresse

Durante la conferenza stampa dei piloti non sono mancate le risate. A Jorge Lorenzo è stato infatti chiesto, tramite le simpatiche domande social, come si sarebbe travestito a carnevale e quale costume farebbe indossare ai suoi colleghi seduti con lui al tavolo.

Dopo aver avuto qualche minuto per pensar bene alla sua risposta, i maiorchino della Honda ha affermato: “Maverick, lui si chiama come il protagonista di Top Gun, quindi può vestirsi da Tom Cruise. Alex con quei capelli, on saprei, il chitarrista dei Guns N’ Roses, i capelli ce li ha , forse deve prendere più sole. Marc, non saprei, gli piacciono le formiche, la formica atomica sarebbe buona. Dovi, lui è molto forte e muscoloso, un peso massimo, un sollevatore di pesi, come Schwarzenegger. Fabio, sembra un bravo ragazzo ma è anche un po’ un cattivo ragazzo, ha questi incisivi separati, ha i tatuaggi, come uno skater franco americano e Valentino, si è vestito come Icardi e la moglie Wanda Nara, lo ha già fatto quindi non ho bisogno di pensarci.  Io a volte già mi vesto normalmente quasi da carnevale, mi piacciono delle giacche appariscenti e mi vesto già da carnevale, ma se devo scegliere mi piacerebbe il vestito da Batman di Gianluca Vacchi, che sarebbe qualcosa di simile, era molto realistico“.

Condividi