MotoGp – Iannone ultimo tra gli ultimi in Argentina, la mamma di Belen lo consola: il messaggio di Veronica Cozzani

SportFair

Andrea Iannone male durante le qualifiche di MotoGp in Argentina: il pilota dell’Aprilia esprime il suo rammarico sui social, spunta il messaggio consolatorio della mamma di Belen

Andrea Iannone, dopo aver disputato delle buone prime prove libere, ha decisamente mancato l’appuntamento con le qualifiche del Gp d’Argentina. Il pilota di Vasto ha agguantato infatti solo l’ultimo posto in classifica, piazzandosi sull’ultima casella della griglia di partenza del circuito di Termas de Rio Hondo.

Iannone, dopo un sabato deludente, ha espresso il suo rammarico sui social. Su Instagram, il motociclista dell’Aprilia ha scritto: “oggi? Oggi no!”. Andrea, tra i tanti messaggi consolatori dei fan, si è visto recapitare quello della sua ex suocera Veronica Cozzani. La madre di Belen Rodriguez ha scritto al pilota italiano: “la moto è nuova, Andre! È solo questo!”.

Dopo le qualifiche del Gp d’Argentina, Iannone era giustamente apparso sconfortato dal risultato ottenuto in Q1. Ai giornalisti il motociclista aveva detto: “non è successo nulla di particolare per finire così indietro, bisogna comunque capire cosa sia successo. Direi che siamo andati nella direzione opposta a quella da seguire”.

 

Condividi