MotoGp – I fratelli Espargaro si scagliano contro Miller: “non puoi buttare un pezzo così grande di carbonio sui tuoi avversari”

SportFair

I fratelli Espargaro non hanno apprezzato il gesto di Jack Miller in gara in Qatar: i commenti di Aleix e Pol

E’ andato in scena domenica scorsa il primo Gp della stagione 2019 di MotoGp.  Una gara, in Qatar, ricca di colpi di scena e puro spettacolo: Dovizioso ha trionfato dopo un duello appassionante con Marc Marquez, ma la sua vittoria è attualmente ‘congelata’ a causa del ricorso presentato da quattro team per un spoiler reputato irregolare, montato sulla Desmosedici Gp del forlivese.

A far discutere è stato anche il gesto di Jack Miller, che durante la sua gara, dopo esser partito dal quinto posto in griglia, ha staccato la sua sella mentre si trovava a tutta velocità, lanciandola alle sue spalle (IL VIDEO).

Un gesto che non è piaciuto ai fratelli Espargaro: “non è stato bello, puoi avere problemi, ma buttare un pezzo così grande di carbonio sui tuoi avversari… Ero completamente in frenata e improvvisamente ho visto una grande parte volare verso la mia testa, non dovresti farlo”, ha affermato Pol. “Era una situazione molto pericolosa, al momento era molto caotico in pista, e poi Jack ha guidato linee strane, penso che avesse un problema e stavo attraversando un momento difficile. Questo mi è costato molto tempo e parte della mia gara, perché poi viaggiavo veloce”, gli ha fatto eco Aleix.

>>> SCARICA L’APP PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO <<<

LEGGI ANCHE >>> MotoGp – Il Dottor Zasa svela i ‘segreti’ di Rossi e Marquez: “Vale e Marc? Uno meticoloso, l’altro invece…”

Condividi