Il commovente post di Aleix Espargaro per la piccola figlia Mia: le parole del pilota dell’Aprilia alla vigilia della stagione 2019 di MotoGp sono sorprendenti
Aleix Espargaro è pronto per l’esordio stagionale di MotoGp, in Qatar, dove domenica si terrà il primo Gp del Motomondiale 2019. Il pilota spagnolo dell’Aprilia ha una motivazione in più in questo 2019 speciale, ovvero i due dolcissimi figli i gemellini Max e Mia, che porta con sè sulla moto e sul casco.
E’ proprio della sua piccola figlioletta che oggi Aleix ha voluto parlare sui social: un post toccante, profondo e ricco di amore, ma anche di sofferenza.
“8 mesi fa, Mia è nata con una cardiopatia congenita, alla nascita ha subito una piccola operazione e abbiamo trascorso 5 settimane in neonatologia all’ospedale Quiron Dexeus. Siamo andati a casa ad aspettare l’ultimo intervento. Sono stati 8 mesi difficili, di dubbi e tanta paura … Due settimane fa hanno eseguito la delicata operazione correttiva finale del cuore e dopo 10 giorni in terapia intensiva sta già bene, pronta per mangiarsi il mondo. Già così piccola ci ha dato una piccola lezione di forza e coraggio! Vi racconto tutto ciò perché Laura ed io siamo molto grati al dipartimento di neonatologia di Quiron Dexeus e ai suoi cardiologi di @corallfamily e volevamo ringraziarli pubblicamente di fronte al mondo intero! Non avremmo mai immaginato un così alto livello di professionalità e affetto. Abbiamo trascorso molti giorni e notti qui, e ci siamo sempre sentiti a casa! Ti amiamo, GRAZIE! ?? #SuperMia“, queste le parole di Aleix.