MotoGp – Brutta caduta per Dovizioso durante le Fp3: ghiaccio sulla mano per il pilota Ducati! [VIDEO]

SportFair

Brutta caduta per Andrea Dovizioso nel Gp d’Argentina: il pilota Ducati cade nel finale delle Fp3 e non riesce a migliorare la sua 8ª posizione conclusiva. Nei box, al termine delle prove libere, le telecamere lo inquadrano con del ghiaccio sulla mano

Fp3 del Gp d’Argentina concluse in modo amaro per Andrea Dovizioso. Il pilota della Ducati, che aveva dominato la seconda sessione di prove libere, è caduto nel finale delle Fp3 sul circuito di Termas de Rio Hondo, non riuscendo a completare l’ultimo giro che gli avrebbe permesso di migliorare l’8ª posizione con la quale ha concluso la terza sessione di free practice. Inquadrato successivamente nei box, Dovizioso aveva del ghiaccio sulla mano, segno delle conseguenze riportare dalla caduta che potrebbero ripercuotersi sulle qualifiche.

Davide Tardozzi, team manager della Ducati, ha dichiarato: “ci sarà da analizzare bene la caduta di Danilo Petrucci ieri e Andrea Dovizioso oggi. Sono caduti esattamente nello stesso punto e nella stessa maniera. Si sono lamentati di un qualcosa di simile nel set up della moto, questa è stata la causa delle cadute“.

Condividi