MotoGp – Dall’Igna si congratula con Dovizioso e Rossi: “una bella sfida, sempre corretta”

SportFair

Gigi Dall’Igna soddisfatto del risultato del Gp d’Argentina: le parole del direttore generale Ducati Corse dopo il terzo posto di Dovizioso a Termas de Rio Hondo

Marc Marquez è il vincitore del Gp d’Argentina: il campione del mondo in carica di MotoGp ha fatto il vuoto dietro di sè dopo una partenza impeccabile a Termas de Rio Hondo, ma lo spettacolo è stato alle sue spalle, col duello tra Dovizioso e Valentino Rossi, al termine del quale a spuntarla è stato il campione della Yamaha, che ha conquistato un preziosissimo secondo posto.

valentino rossi andrea Dovizioso
Alessandro La Rocca/LaPresse

Terzo dunque Andrea Dovizioso, che regala alla Ducati un altro podio dopo la vittoria in Qatar. “E’ stata una bella gara hanno corso tutti e due molto bene, sia dovi che vale, è stata una bella sfida, sempre corretta, purtroppo l’abbiamo persa e siamo terzi, ma un podio in argentina è qualcosa di importante per noi. Marquez aveva dimostrato di avere qualcosa di più rispetto agli altri, ha fatto gara a sè, ma per noi qua in argentina riuscire ad agguantare un podio è qualcosa di importante“,queste le parole di Gigi Dall’Igna al termine delle gara ai microfoni Sky.

Condividi