Gigi Dall’Igna soddisfatto del risultato del Gp d’Argentina: le parole del direttore generale Ducati Corse dopo il terzo posto di Dovizioso a Termas de Rio Hondo
Marc Marquez è il vincitore del Gp d’Argentina: il campione del mondo in carica di MotoGp ha fatto il vuoto dietro di sè dopo una partenza impeccabile a Termas de Rio Hondo, ma lo spettacolo è stato alle sue spalle, col duello tra Dovizioso e Valentino Rossi, al termine del quale a spuntarla è stato il campione della Yamaha, che ha conquistato un preziosissimo secondo posto.
Terzo dunque Andrea Dovizioso, che regala alla Ducati un altro podio dopo la vittoria in Qatar. “E’ stata una bella gara hanno corso tutti e due molto bene, sia dovi che vale, è stata una bella sfida, sempre corretta, purtroppo l’abbiamo persa e siamo terzi, ma un podio in argentina è qualcosa di importante per noi. Marquez aveva dimostrato di avere qualcosa di più rispetto agli altri, ha fatto gara a sè, ma per noi qua in argentina riuscire ad agguantare un podio è qualcosa di importante“,queste le parole di Gigi Dall’Igna al termine delle gara ai microfoni Sky.