Mitsubishi Motors si spinge oltre con l’iconico modello speciale allestito appositamente per il Salone dell’automobile di Bangkok, presentando il Triton Absolute
In occasione del 40° Motor Show Internazionale 2019* di Bangkok, Mitsubishi Motors Corporation (MMC) ha presentato oggi TRITON ABSOLUTE, un iconico modello speciale allestito per il salone dell’acclamato TRITON (L200 in Europa), che incarna la natura robusta, solida e senza compromessi del pickup flagship di MMC.
TRITON ABSOLUTE esprime il concetto “ABSOLUTELY Beyond Tough”, grazie alla “robustezza della sua costruzione” basata sul concetto del “dinamismo del furgone”, raccontato da un design “più solido e robusto” e dalla “durata meccanica” del TRITON.
Le sorprendenti caratteristiche di TRITON ABSOLUTE dimostrano la robustezza del telaio di questo pickup, convogliando il design grintoso e la presenza senza compromessi del TRITON in ogni ambiente. I pannelli di protezione della carrozzeria di questo modello speciale, lo stile grintoso e l’audace firma luminosa riprendono la natura stessa del TRITON, che si spinge “ABSOLUTELY Beyond Tough”, trasmessa nelle varie generazioni di questo straordinario e robusto pickup.
MMC prevede che questo modello audace ed ambizioso incontrerà il favore dei proprietari di pickup ovunque nel mondo, dimostrando la sua collaudata durata meccanica ed un livello di prestazioni che gli consentono di avventurarsi in qualsiasi tipo di percorso e che sono state ulteriormente migliorate con il lancio del modello 2019 in Tailandia, lo scorso autunno. TRITON ABSOLUTE è inoltre una rappresentazione chiave dello slogan di MMC “Drive your Ambition” (Guida la tua ambizione), che esprime il DNA centenario di una produzione di vetture caratterizzata da un design grintoso, oltre che dai valori progressisti e dal desiderio di esplorare dei loro conducenti.
MITSUBISHI MOTORS
Mitsubishi Motors Corporation è un’azienda automobilistica globale con sede a Tokyo, in Giappone, specializzata nella produzione di SUV, pick-up, veicoli elettrici e veicoli ibridi-elettrici plug-in. Sin dalla produzione del primo veicolo oltre un secolo fa, il Gruppo ha dato prova di un approccio ambizioso e spesso rivoluzionario, sviluppando nuove categorie di veicoli e sperimentando tecnologie all’avanguardia. Profondamente radicata nel DNA di Mitsubishi Motors, la strategia del brand si rivolge agli automobilisti più coraggiosi, disposti a mettere in discussione le convenzioni e accogliere il cambiamento. In linea con questa filosofia, nel 2017 l’azienda ha lanciato una nuova strategia riassunta dalla tagline “Drive your Ambition”, che attinge ai concetti di stile di guida personale e sguardo rivolto verso il futuro per riflettere il dialogo costante tra il brand e la sua clientela. Oggi Mitsubishi Motors si impegna costantemente a investire in tecnologie innovative, design interessanti e sviluppo dei prodotti, accendendo l’entusiasmo dei clienti di tutto il mondo con veicoli nuovi e autentici.