Paperumma decisivo, il Milan incassa il secondo ko consecutivo contro la Sampdoria: i blucerchiati sognano l’Europa

SportFair

Il Milan perde allo Stadio Marassi contro la Sampdoria: secondo ko consecutivo per i rossoneri dopo il derby con l’Inter

Dopo otto trasferte senza sconfitte, il Milan viene battuto da una concreta e vivace Sampdoria. Il risultato è deciso dall’unico gol della partita, segnato al primo minuto del primo tempo da Defrel, ma in cui ci mette lo zampino un maldestro Donnarumma, autore di una papera che ricorda il disastro di Gigio a Pescara.

La sfida di Marassi continua a ritmi elevati anche nel secondo parziale di gioco, le squadre si affrontano a viso aperto sia da una parte che dall’altra, senza però riuscire ad affondare a rete. Il pubblico dello stadio genoano spinge però la Sampdoria alla vittoria, che rischia nel finale di vedersi rimontare da un episodio dubbio su Piatek. Dopo attimi di tensione però l’arbitro decide di non assegnare il rigore agli ospiti.

Con la battuta d’arresto alla 29ª giornata di campionato, i rossoneri incassano la seconda sconfitta consecutiva in Serie A, dopo l’insuccesso del derby contro l’Inter. 3 punti importantissimi invece in chiave Europa per i blucerchiati, che hanno dimostrato sul campo il loro valore.

Condividi