Dopo il matrimonio ed i tre figli finisce la storia d’amore tra Arturo Vidal e Maria Teresa Matus: le parole dell’ex moglie del centrocampista del Barcellona
Se la carriera di Arturo Vidal sembra proseguire a gonfie vele tra le fila del Barcellona, la sua vita privata prende una brutta piega. Il centrocampista ex Juventus si è separato dalla moglie Maria Teresa Matus, per tutti Maritè. A dare conferma della fine del matrimonio di Vidal la stessa ex moglie del calciatore che, dopo 4 anni dalla data delle loro nozze e 3 figli, ha annunciato la separazione dal cileno.
“Uno degli argomenti di discussione è stato proprio l’addio a Monaco, non volevamo lasciare la Germania, sia io che i miei figli ci trovavamo bene lì. – ha dichiarato l’ex moglie di Vidal a goal.com – Adesso abbiamo comunque deciso di restare a Barcellona in modo che i bimbi possano stare vicino al padre, è importante che siano vicino ad Arturo, è stato difficile convincerli, ma ora va tutto bene. Adesso voglio fare progetti e tante cose, mi sento indipendente, libera, posso essere me stessa, mi diverto con i miei figli, vivo ogni momenti con loro, mi piace godermeli e amo la mia casa“.