Svelato il main event di WrestleMania 35: Ronda Rousey, Charlotte e Becky Lynch per fare la storia!

SportFair

La WWE ha svelato il main event di WrestleMania 35! Come richiesto a gran voce dai fan, lo spot più importante della serata sarà tutto al femminile: Ronda Rousey, Charlotte e Becky Lynch pronte a fare la storia

Per la prima volta nella storia della WWE un match femminile sarà il Main Event di WrestleMania. La campionessa femminile di Raw, Ronda Rousey, difenderà il suo titolo contro Charlotte Flair e Becky Lynch nella notte fra il 7 e l’8 aprile, di fronte al pubblico del MetLife Stadium di New Jersey, per un evento trasmesso live sul WWE Network.

Ronda Rousey è l’attuale campionessa femminile di Raw, medaglia olimpica, prima donna a vincere la cintura in UFC e prima a essere introdotta nella Hall of Fame della UFC. E’ anche un’attrice e autrice di best seller per il New York Times. Charlotte Flair è una sette volte campionessa femminile, ex giocatrice di Serie A di pallavolo, filantropa e attrice. E’ la figlia del due volte Hall of Famer Ric Flair. Becky Lynch è la vincitrice della Royal Rumble Femminile del 2019, due volte campionessa femminile ed è stata nominata Wrestler of the Year da Sports Illustrated e CBS Sports nel 2018. E’ anche la prima donna di sempre a essere al top della WWE Power Rankings di ESPN.

A WrestleMania 32, nel 2016, la WWE ha rinominato la Divas Division come Divisione Femminile, istituendo un nuovo titolo, quello di Women’s Champion. Da quel momento, l’evoluzione delle donne in WWE ha preso le luci della ribalta, mostrando ottime storylines e un approfondito sviluppo dei personaggi, in grado di mostrare il loro carisma, le doti atletiche e lo star power.

A ottobre si è disputato il primo pay-per-view tutto al femminile in WWE, Evolution, visto da un palazzetto tutto esaurito e da milioni di spettatori sul WWE Network.

Condividi