MotoGp – Incontro tra leggende al Gp del Qatar, Hamilton tra forti emozioni e simpatici retroscena: “ecco cosa ho detto a Valentino Rossi” [GALLERY]

SportFair

Lewis Hamilton, forti emozioni e grandi risate con Valentino Rossi nell’incontro ai box Yamaha a Losail a pochi minuti dal Gp del Qatar di MotoGp

Lewis Hamilton, in Qatar per vivere da vicino le emozioni della MotoGp, da grande appassionato delle due ruote, ha finalmente incontrato Valentino Rossi. Dopo una giornata passata ai box Petronas e a bordo pista ad osservare da vicino i campioni delle due ruote, impegnati nelle qualifiche del primo appuntamento stagionale.

Hamilton, che nell’ultima sessione di test invernali di F1 aveva spiegato che non riuscirà a seguire tutta la gara della categoria regina, è riuscito oggi a fare una ‘capatina’ ai box Yamaha per incontrare Valentino Rossi e scambiare con lui quattro chiacchiere.

E’ sempre un onore passare del tempo con questa leggenda. Oltre 20 anni nel Mondiale, sono costantemente ispirato da quest’uomo e dalla sua umile attitudine al lavoro, il suo team e la sua passione. La sua dedizione non è seconda a nessuno. Il più grande di tutti i tempi ha passato del tempo con me oggi prima della sua gara per spiegare le complessità della guida, come amante delle moto sono ammirato e non vedo l’ora di andare in pista con lui un giorno. #goat#legend #hardwork #dedication“, ha scritto il campione britannico sui social.

Hamilton ha poi svelato in una Storia Instagram di cosa ha parlato col Dottore, in particolar modo in un momento particolare immortalato in uno scatto speciale, nel quale i due campioni sembrano particolarmente coinvolti nella loro conversazione: “sto spiegando a Valentino Rossi quanto attualmente faccio schifo a guidare le moto, che l’ho distrutta e quanto l’abbia fatta rotolare lungo la strada. Mi ha risposto che sono cose che capitano“.

 

Condividi