Lazio-Roma, Inzaghi estasiato: “serate come quella di oggi rimarranno nella storia di questa società”

SportFair

L’allenatore della Lazio ha parlato nel post gara, godendosi la vittoria nel derby arrivata grazie ad una splendida prestazione dei propri ragazzi

Il derby della Capitale va alla Lazio, che batte la Roma 3-0. A segnare, nel primo quarto d’ora del primo tempo è Caceido, abile a saltare Olsen e a depositare in porta il pallone del vantaggio.

Alfredo Falcone/LaPresse

Nella ripresa segna prima Immobile su rigore e poi Cataldi nel finale, completando la festa biancoceleste. Felice nel post gara Simone Inzaghi, soddisfatto della prestazione dei suoi uomini: “questa vittoria può dare tantissimo entusiasmo, è una partita a cui tenevamo tantissimo” le parole dell’allenatore biancoceleste ai microfoni di DAZN. “Avevamo giocato martedì sera, i ragazzi sono stati bravissimi. Volevamo regalare una serata speciale ai nostri tifosi, serate così rimarranno nella storia della Lazio. Immobile non era al 100%, per un allenatore non è mai semplice lasciarlo fuori. Avevo determinate cose da scegliere, penso che i ragazzi siano stati bravissimi. Non va dimenticato nessuno, anche la linea difensiva ha lavorato molto bene. Abbiamo dimostrato in queste ultime due partite la nostra superiorità, abbiamo giocato e abbiamo meritato di vincere. Penso che abbiamo rallentato un attimino perché nell’ultimo mese ci sono stati 11 infortunati, credo che probabilmente con i giocatori in campo stasera avremmo potuto fare di più e rimanere incollati a Roma e Milan. Abbiamo delle grandi corazzate contro e possiamo mettere in difficoltà tutti. Se non ci capiterà altro possiamo giocarcela fino alla fine, dobbiamo continuare ad andare in campo con questo cuore“.

Condividi