Kobe Bryant si rifiuta di mangiare una lingua di vitello e sceglie di risponde ad una domanda scomoda durante il ‘The Late Show’ di James Corden: il ‘Black Mamba’ sceglie il GOAT NBA!
Una delle discussioni che tiene banco in NBA ‘da sempre’ e che, probabilmente, non avrà mai una risposta certa, capace di mettere tutti d’accordo è quella di chi sia il GOAT, il migliore della storia NBA. I top player del presente e del passato, in genere, evitano di rispondere alla domanda per una questione di ‘sportività’, anche se in genere i andidati a tale etichetta risultano essere ben pochi. Nel corso del ‘The Late Show’, Kobe Bryant è stato ‘costretto’ a rispondere. Il ‘Black Mamba’ aveva due scelte: rispondere alla domanda di James Corden oppure mangiare una lingua di vitello. L’ex Lakers aveva inizialmente optato per assaggiare la lingua, ma l’odore lo ha fatto desistere. Kobe Bryant ha dunque sentenziato: “il migliore della storia sono io, poi Michael Jodan e poi LeBron James!“.
We made @KobeBryant choose between eating a cow tongue OR ranking himself, @KingJames and Michael Jordan from best to worst ? pic.twitter.com/ktKDemDlQf
— The Late Late Show with James Corden (@latelateshow) 27 marzo 2019