VIDEO DEL GIORNO

Icardi “scompare” dalla locandina dell’Inter, ancora non si allena e Wanda Nara inizia a seguire il Real Madrid…

SportFair

Mauro Icardi e l’Inter non sembrano riavvicinarsi, intanto Wanda Nara fa amicizia con il Real Madrid: in tutto ciò i tifosi attendono di conoscere il futuro del centravanti

La querelle Icardi-Inter è destinata a far discutere ancora per molte settimane. Probabilmente sino alla prossima estate non si saprà esattamente ciò che sta accadendo in questi giorni, nel frattempo però tentiamo di ricostruire i vari pezzi della questione. L’Inter ha escluso il suo uomo più rappresentativo dalle locandine della nuova partnership con Aux Group, mandando un chiaro segnale al calciatore ed anche all’ambiente. I tifosi sono molto divisi in merito, vedere il volto di Perisic (il quale ha chiesto la cessione a gennaio) non è piaciuto a buona parte degli interisti.

Nel frattempo però Maurito non sembra poter tornare in campo, il calciatore ha infatti ribadito d’aver dolore al ginocchio e di non voler tornare ad allenarsi. Intanto Wanda Nara sta proseguendo con le sue mosse social che non faranno piacere ai nerazzurri, il suo ‘like’ al Real Madrid (in foto) è stato visto come un messaggio all’Inter da una parte dei tifosi. Aria ancora molto tesa attorno ad Icardi.

Condividi