GSG Cycling Wear partner ufficiale del Giro Rosa Iccrea 2019
Prosegue per il quarto anno consecutivo la partnership tra GSG Cycling Wear e il Giro Rosa Iccrea. Il marchio d’abbigliamento da ciclismo “Made in Italy” prosegue l’importante collaborazione con la corsa organizzata da Giuseppe Rivolta dell’Asd 4Erre.
Dal 5 al 14 luglio andrà in scena la 30ma edizione della corsa a tappa più importante nel panorama ciclistico femminile. Una corsa con un parterre di concorrenti importante che vede le maggiori campionesse al mondo sfidarsi per la maglia rosa firmata GSG.
La maglia rosa è studiata appositamente per l’anatomia femminile ed è realizzata con un tessuto elasticizzato con i fianchi in rete con carbonio. In grado di favorire la termoregolazione corporea e il microcircolo garantisce ottimi standard anche a livello di aerodinamicità. Sulla schiena il tessuto strutturato traspirante assicura la protezione dai raggi UV.
“È con entusiasmo, emozione ed orgoglio che presentiamo la nuova edizione del Giro Rosa Iccrea – ha commentato lo storico patron della corsa Giuseppe Rivolta – ci tengo a ringraziare di cuore gli importanti sponsor che ogni anno sostengono la corsa. Le più forti atlete al mondo si contenderanno l’ambita maglia rosa per dieci giorni, in appassionanti tappe: sfidando salite, discese, cronometro e mille altre insidie sulle magnifiche strade d’Italia”.