F1, Hamilton per nulla spaventato da Bottas: “rispetto all’anno scorso, l’unica differenza che noto è la barba”

SportFair

Il britannico ha sottolineato di non vedere alcun cambiamento in Bottas rispetto allo scorso anno, nonostante il successo ottenuto in Australia

La vittoria ottenuta da Bottas in Australia non ha sorpreso più di tanto Lewis Hamilton, che aveva già inserito il proprio compagno di squadra nel novero dei piloti in lizza per il titolo.

bottas hamilton
photo4/Lapresse

Non ci sono state particolari differenze nell’approccio del finlandese secondo il campione del mondo, come riferito da lui stesso alla vigilia del Gp del Bahrain“ci lavoro insieme e non vedo nessuna differenza, è lo stesso dell’anno scorso tranne per il fatto che ha la barba. Non credo che abbia qualcosa di differente, è motivato ogni anno. Non l’ho mai ritenuto una persona debole, comunque. L’ho sempre visto come un ragazzo forte. Per me non è cambiato nulla dopo la vittoria di Bottas in Australia, anche l’anno scorso era molto forte e ha fatto una buona seconda stagione. È stato molto sfortunato in tante gare, sta solo continuando quel lavoro. Abbiamo fatto un solo GP ed è stata un’ottima gara per lui e non vedo l’ora di vederne tante altre da parte sua”.

Condividi