F1 – Il Gp del Messico dice addio al Circus? Manca l’accordo per il 2020

SportFair

La F1 potrebbe presto dire addio al Gp del Messico: manca l’accordo per il 2020, ma non è ancora detta l’ultima parola

Alla vigilia dell’esordio stagionale, la F1 ha una comunicazione importante da fare ai tifosi, in particolarmente a quelli messicani: il Circus non ha trovato l’accordo per rinnovare il Gp del Messico per il 2020, che quindi nella stagione del prossimo anno potrebbe non far parte del calendario.

Ancora non è però detta l’ultima parola:  la negoziazione infatti continuerà nonostante la scadenza dell’opzione sul contratto scadesse a fine febbraio.

Dopo la scadenza dell’opzione per mantenere la data del Gran Premio del Messico di Formula 1, informiamo che l’organizzatore dell’evento ha perso il diritto preferenziale per mantenerla nella stagione 2020. In ogni caso, i negoziati con la F1 e con le autorità del nostro paese continuano con la speranza di riuscire a trovare delle valide alternative per la permanenza della Formula 1 in Messico. Quando ci saranno nuove notizie sulle trattative con le autorità, le renderemo note al pubblico, ma solo in maniera opportuna ed attraverso i canali ufficiali“, questa la comunicazione dela CIE.

 

Condividi