Europa League, Inter e Napoli in campo per gli ottavi di finale: le quote William Hill di tutte le gare in programma

SportFair

Scattano questa sera gli ottavi di finale di Europa League, tutte le quote William Hill delle otto gare in programma

Torna in campo l’Europa League con gli ottavi di finale, che vedono ancora due squadre italiane impegnate nella competizione. Per l’occasione William Hill, in gioco dal 1934, offre imperdibili Quote Maggiorate e Special Combo, pensate per far sbizzarrire gli appassionati di calcio. Il bookmaker, inoltre, acccoglie i nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

Dopo la due giorni di Champions League, è ora il turno dell’Europa League. Questa sera andranno in scena tutte le gare diandata, tra le quali spiccano quelle che coinvolgono le italiane. Alle 18.55 l’Inter, in crisi dopo la sconfitta di Cagliari per 2 a 1, cerca di trovare motivazione ed energie in Germania contro l’Eintracht Francoforte. Per il primo incontro tra le due squadre i valori sui segni tradizionali sono a favore della formazione tedesca (2.20), mentre il pareggio e il successo dei nerazzurri varrebbero entrambi 3.30. Riflettori puntati su Lautaro Martínez, protagonista della Quota Maggiorata che lo vede sulla lavagna di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, nei panni di Primo Marcatore associato a un moltiplicatore decisamente da non sottovalutare (8.00). Il compito del “Toro” interista è duplice: salvare la panchina di mister Spalletti e far dimenticare al popolo nerazzurro la bagarre con l’ex capitano Icardi. Il match si prevede elettrizzante, con interessanti combinazioni offerte dalle Special Combo: un esempio? Inter Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci d’Angolo in vetrina a 13.00.

L’altra italiana impegnata in Europa League è il Napoli che, dopo la sconfitta con la Juventus in campionato e le polemiche dovute all’espulsione di Meret, dovrà dimostrare di voler davvero vincere questa competizione. Gli uomini di Ancelotti ospitano il Salisburgo in un match che, almeno sulla carta, non dovrebbe impensierire i partenopei. Ma attenzione alle svolte del calcio che, come dimostrato nei giorni scorsi dalla Champions League, non permette di dare nulla per scontato. Per questo interessante incontro gli azzurri sono favoriti dai quotisti di William Hill (1.50), mentre la vittoria degli austriaci moltiplicherebbe per 6.50 la posta; il pareggio è una giocata intermedia da 4.20. Le Quote Maggiorate in vetrina per questo match puntano su Dries Mertens Primo Marcatore (6.00) e su Napoli Vincente 2-0 a Fine Primo Tempo (9.00). Anche per questa partita sono disponibili le imperdibili Special Combo, con la combinazione Napoli Vincente a Zero, Entrambe Le Squadre Over 3 Calci D’Angolo In Entrambi I Tempi offerta alla mirabolante quota di 201.00.

Tra gli altri match da tenere d’occhio anche Rennes – Arsenal. I Gunners non hanno mai perso un match fuori casa contro avversari francesi e sono quindi i favoriti per la vittoria del match (1.90). Gli sfidanti sperano invece che il supporto dello stadio di casa possa spronarli per ribaltare il risultato: questa opzione varrebbe ben quattro volte la posta (4.00), mentre in caso di pareggio il moltiplicatore da considerare sarebbe 3.50. Altra partita interessante quella tra Chelsea e Dinamo Kiev. Il terreno di gioco inglese non ha mai portato bene alla formazione ucraina, che non ha mai vinto un match delle competizioni europee su suolo britannico. L’undici inglese guidato da Maurizio Sarri gode dei favori dei pronostici: il segno 1 spicca a 1.25 sulla vetrina di William Hill, mentre la vittoria degli ospiti e il pareggio valgono rispettivamente 13.00 e 5.50. Osservato speciale del match è Gonzalo Higuaín che, tra le file dei Blues, è proposto da William Hill come Primo Marcatore a quota 5.00.

Le quote in dettaglio*:

Giovedì 7 marzo:

3.10 Dinamo Zagabria, 3.10 pareggio, 2.40 Benfica

2.20 Francoforte, 3.30 pareggio, 3.30 Inter

2.05 Zenit, 3.20 pareggio, 3.80 Villareal

4.00 Rennes, 3.50 pareggio, 1.90 Arsenal

1.42 Siviglia, 4.33 pareggio, 8.00 Slavia Praga

1.25 Chelsea, 5.50 pareggio, 13.00 Dynamo Kiev

1.50 Napoli, 4.20 pareggio, 6.50 Salisburgo

1.40 Valencia, 4.40 pareggio, 8.50 Dinamo Krasnodar

Condividi