Milan-Inter, all’Aspria Harbour Club il derby rosa tra Wags: la moglie di Handanovic sfida la dolce metà di Antonio Donnarumma

SportFair

Da Aspria Harbour Club va in scena il derby rosa tra Wags di Milan e Inter. Domenica 17 marzo, la Stracittadina è anticipata da un pomeriggio di divertimento tutto al femminile a sostegno dei progetti benefici della LIVE ONLUS

Mancano pochi giorni all’attesissimo “Derby della Madonnina” che domenica 17 marzo vedrà sfidarsi sul prato di San Siro Milan e Inter. Quest’anno il match è anticipato da una singolare sfida in veste rosa: mogli e compagne dei calciatori delle due squadre meneghine nel pomeriggio di domenica disputeranno un derby al femminile con missione solidale presso i campi di Aspria Harbour Club, esclusivo Country Club milanese, oasi di sport e relax a pochi passi dallo stadio.

Tra i nomi di spicco che faranno parte delle due formazioni ci saranno Rocìo Rodriguez e Zoja Trobec mogli rispettivamente di Borja Valero, Samir Handanovic, e Stefania Donnarumma moglie di Antonio e cognata del giovane Gianluigi.

L’appuntamento è alle ore 15.30 per una partita molto più che amichevole: con il match, le signore rossonerazzurre, offriranno il loro sostegno alla LIVE Onlus. Questa Associazione No-Profit è nata nel 2008 con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare importanti progetti, tra cui “Cuore Batticuore”: grazie a questo progetto vengono donati defibrillatori, preziosi apparecchi salvavita, a centri sportivi, scuole, associazioni sportive e comuni.

Aspria Harbour Club diventa ancora una volta teatro di sport e solidarietà, questa volta, tutto al femminile. Domenica pomeriggio, in attesa della partita, i campioni delle due squadre saranno sugli spalti ad applaudire le proprie donne, che scenderanno in campo per sfidarsi in un incontro in cui l’unica cosa che conta è divertirsi e fare del bene, insieme. Perché, chi ama il calcio lo sa, al di là delle maglie, ciò che unisce è la passione.

Condividi