L’Everton stende il Chelsea, la stampa britannica non ha dubbi: Sarri adesso rischia davvero grosso

SportFair

La panchina dell’allenatore italiana traballa pericolosamente secondo i media inglesi, considerando la pesante sconfitta subita contro l’Everton

Maurizio Sarri è sotto forte pressione dopo la sconfitta del Blues per 2-0 domenica con l’Everton. Il club londinese è scivolato al sesto posto a tre punti dall’Arsenal, al quarto posto, l’ultimo valido per un posto in Champions. Secondo la stampa britannica il patron del Chelsea Roman Abramovich sarebbe tentato di esonerare subito il tecnico italiano approfittando della sosta per le nazionali, ma nel club c’è chi spinge per mantenere Sarri fino alla fine della stagione, anche per valutare le decisioni della Uefa in seguito al ricorso per il blocco delle due sessioni di mercato.

Ma la crescente insofferenza dei tifosi potrebbe costringere il cambio in corsa. Il favorito sarebbe l’assistente di Gareth Southgate ct dell’Inghilterra, Steve Hollan, anche se sarà con la Nazionale durante la pausa. Per l’allenatore toscano sarebbe comunque pronta una nuova panchina, la Roma lo vorrebbe per ricostruire la squadra giallorossa dopo l’intermezzo Ranieri. (Spr/AdnKronos)

Condividi