Atletico Madrid, Simeone perde un’importante pedina in difesa: Felipe Luis a rischio contro la Juventus

SportFair

Diego Simeone dovrà fare a meno di Felipe Luis contro la Juventus? Un infortunio potrebbe fermare il difensore brasiliano

Felipe Luis out dalla formazione di Diego Simeone nel match di ritorno degli ottavi di Champions League contro la Juventus? Dopo l’infortunio che ha costretto il terzino destro ad abbandonare il campo durante la sfida contro la Real Sociedad, il brasiliano a seguito dei controlli diagnostici ha evidenziato una lesione al soleo della gamba sinistra.

Filipe Luis soffre di una lesione muscolare al soleo della gamba sinistra, come determinato dalla risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto lunedì mattina presso la clinica universitaria Navarra. – si legge nel comunicato ufficiale della società – Il difensore brasiliano, le cui condizioni fisiche verrano valutate di giorno in giorno, è stato sostituito alla fine del primo tempo del match contro la Real Sociedad all’Anoeta”. L’infortunio di Felipe Luis potrebbe dunque non essere recuperato in tempo per il match contro la Juventus, in programma il 12 marzo. Il brasiliano, pedina fondamentale della difesa di Diego Simeone, potrebbe perciò saltare la partita contro i bianconeri previsto tra 8 giorni.

 

Condividi