Alfa Romeo Giulietta Super Launch Edition: i segreti della nuova versione [FOTO e PREZZO]

/
SportFair

L’allestimento speciale dedicato alla Giulietta rappresenta la miglior espressione di eleganza e confort dell’offerta Alfa

L’Alfa Romeo Giulietta Super rappresenta la miglior espressione di eleganza e confort della gamma, e si caratterizza per finiture esclusive: nuovi paraurti anteriori e posteriori con inserti “silver” che richiamano le finiture satinate della calandra anteriore, delle calotte degli specchi retrovisori, delle maniglie porta, e la finitura cromata dei profili dei cristalli. L’abitacolo mostra una chiara vocazione al comfort, grazie a numerosi contenuti standard quali: sensori pioggia e crepuscolari, specchietto retrovisore elettrocromico, specchietti retrovisori elettrici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori. A questi si aggiungono contenuti estetici come i cerchi in lega da 17” e di connettività: standard anche il sistema di infotainment Uconnect Radio Nav 6,5”.

Oltre ai contenuti di Giulietta Super, l’esclusiva edizione limitata Giulietta Super “Launch Edition” si distingue grazie a una dotazione standard esclusiva, da vera top di gamma: i nuovi cerchi in lega da 18” diamantati, fari Bi-Xenon con Adaptive Frontlight System e DRL Led, sistema Alfa Connect 7” by Alpine con Android Auto e Apple CarPlay, telecamera posteriore, cristalli posteriori oscurati, minigonne laterali e Black interior. Una versione dedicata a chi cerca il massimo, ma offerta con un vantaggio cliente estremamente significativo. Questa sarà inoltre la configurazione che sarà possibile ammirare negli showroom Alfa Romeo.

L’Alfa Romeo Giulietta Super Launch Edition con motore 1.6 JTDM da 120 CV verrà svelata ufficialmente al Salone di Ginevra 2019, mentre può essere già ordinata al prezzo promozionale di 22.400 euro che diventano 20.900 euro Scegliendo il finanziamento  ‘Liberamente Alfa Tutto Chiaro’ di FCA Bank.

 

 

Condividi