Giulia Cavaglià è la nuova tronista di ‘Uomini e Donne’: la bella torinese, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, si siede sul trono del programma di Maria De Filippi
Le ultime anticipazioni che riguardano ‘Uomini e Donne‘ danno per certa la presenza di Giulia Cavaglià sul trono del programma di Maria De Filippi. La bella torinese, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, si consola nel nuovo ruolo di tronista e si siede accanto ai nuovi protagonisti del programma Andrea Zelletta e Angela Nasti. Dopo il percorso da corteggiatrice, finito con la scelta di Lorenzo, che le ha preferito Claudia Dionigi, la bella torinese troverà l’amore nel dating show di Canale 5?
Chi è Giulia Cavaglià? La meravigliosa mora abita a Torino con la madre, ha 23 anni ed è diplomata con 110/110 allo Ied di Torino in Design della comunicazione visiva con indirizzo comunicazione pubblicitaria. La giovane e fascinosa ragazza fa la modella, vanta una somiglianza con le sorelle Enardu, ex protagoniste di ‘Uomini e Donne’ e mostra sui social una bellezza mediterranea e curve mozzafiato. Scorri la gallery per vedere più foto di Giulia Cavaglia.