Sorteggi Europa League, alle ore 13 l’urna di Nyon darà gli accoppiamenti degli ottavi di finale della competizione: Inter e Napoli fremono
Sorteggi Europa League, l’urna di Nyon è già caldissima in vista di una mattinata che deciderà le sorti delle squadre approdate agli ottavi di finale dopo le gare di ieri. Oggi alle ore 13, in diretta su Skysport, verranno decisi gli accoppiamenti degli ottavi di finale. Inter e Napoli attendono dunque di conoscere la loro prossima avversaria dopo essersi sbarazzate abbastanza facilmente rispettivamente di Rapid Vienna e Zurigo. Nel sorteggio non ci sono più regole di sorta, un tutti contro tutti all’interno dell’urna di Nyon dopo le restrizioni del precedente turno. Dunque occhi puntati su Chelsea, Arsenal e Siviglia, squadre da evitare decisamente, non dispiacerebbero invece Dinamo Zagabria, Dynamo Kiev e Slavia Praga. Di seguito l’intero novero delle partecipanti al sorteggio.
Sorteggi Europa League, le squadre qualificate agli ottavi
Arsenal, Dinamo Zagabria, Eintracht Francoforte, Napoli, Salisburgo, Valencia, Villarreal, Siviglia, Zenit San Pietroburgo, Benfica, Rennes, Chelsea, Dynamo Kiev, Slavia Praga, Inter, Krasnodar.