Sarri-Kepa, il tecnico italiano fa chiarezza: “ho parlato con lui, ecco come sono andate le cose”

SportFair

Maurizio Sarri fa chiarezza sull’episodio di oggi in EFL col suo portiere Kepa: le parole del tecnico italiano dopo il ko col Manchester City

Una domenica ricca di colpi di scena: prima del clamoroso rigore assegnato alla Fiorentina sul finale della sfida con l’Inter, che ha permesso ai viola di pareggiare, è stato uno stranissimo episodio che ha visto protagonista Maurizio Sarri ad attirare l’attenzione.

Kepa ha rifiutato il cambio con Caballero, stabilito dall’allenatore italiano, che non ha di certo apprezzato il gesto del suo calciatore (QUI IL VIDEO). Dopo il ko ai rigori contro il Manchester City in EFL, Sarri ha però fatto chiarezza sull’accaduto: “pensavo che Kepa avesse i crampi e non fosse in grado di continuare per i rigori. Non ho capito il problema fino a quando il dottore non è tornato in panchina. Perché sono andato via? Avevo bisogno di tornare alla calma. Kepa ha capito che volevo sostituirlo per un problema fisico e ha detto che non aveva problemi fisici. E aveva ragione. Ho parlato con Kepa, ma solo per chiarire l’intera vicenda”.

Condividi