Roma, rinviato alla prossima estate il rinnovo di Zaniolo: i motivi della decisione del club giallorosso

SportFair

Il club giallorosso ha deciso di rinviare a fine giugno le operazioni per il rinnovo di Zaniolo, lasciando al giocatore la possibilità di esprimersi al meglio

La Roma si coccola Nicolò Zaniolo, riuscito in poco tempo a prendere in mano la formazione giallorossa nonostante la giovane età. Tre gol e tanta qualità per il centrocampista ex Inter, arrivato la scorsa estate nell’operazione che ha portato Radja Nainggolan in maglia nerazzurra.

Luciano Rossi AS Roma/LaPresse

Un colpo in prospettiva, che ha dato però i suoi frutti prima del previsto, considerando la personalità e la sfrontatezza di Zaniolo. Per questo motivo, la Roma ha intenzione di blindarlo, aspettando però qualche mese. Monchi non vuole affrettare i tempi, lasciando tranquillo il ragazzo di crescere e continuare a dimostrare il proprio talento. D’accordo con la famiglia e con il giocatore stesso, il club della Capitale fisserà l’appuntamento per il rinnovo a giugno per motivi burocratici, dal momento che il contratto di Zaniolo al momento non può andare oltre il 2023. L’intenzione è quella di non forzare i tempi, permettendo al centrocampista di dimostrare con gol e prestazioni un aumento di stipendio che già adesso. meriterebbe.

Condividi