MotoGp – Tutto pronto per i test del Qatar: Marquez e Lorenzo alleati, gli spagnoli della Honda se la ridono a Losail [FOTO]

SportFair

Jorge Lorenzo e Marc Marquez sorridenti e divertiti a Losail: la complicità dei due compagni di squadra Honda prima dei test del Qatar

Manca pochissimo ormai al via dell’ultima sessione di test invernali di MotoGp: i piloti della categoria regina sono approdati in Qatar, dove per tre giorni sfrecceranno sul circuito di Losail per raccogliere gli ultimi utilissimi dati per avere una moto competitiva ed il più completa possibile all’esordio stagionale, del 10 marzo proprio sul circuito qatariota.

Occhi puntatissimi su Jorge Lorenzo: lo spagnolo è infatti volato in Qatar, dove finalmente tornerà in sella alla sua Honda dopo l’infortunio al polso e la conseguente operazione chirurgica. La condizione del maiorchino non è ancora al 100% ma il pilota non ha intenzione di saltare anche questi test, dopo quelli di qualche settimana fa in Malesia.

Arriva fiducioso e col sorriso, consapevole però degli ancora fastidiosi dolori, Lorenzo in Qatar, dove ha già incontrato il suo compagno di squadra. Il maiorchino e Marquez infatti sono stati avvistati e ‘paparazzati’ in hotel tra divertiti sorrisi e complicità. Sarà così durante tutta la stagione 2019 di MotoGp?

Condividi