MotoGp, Meregalli fiducioso: “c’è un senso di eccitazione, i test di Sepang rappresentano un passo decisivo”

SportFair

Il team director della Yamaha ha parlato della nuova M1, sottolineando di non aver potuto partecipare all’evento per via degli imminenti test di Sepang

E’ stato presentato a Giacarta il Monster Energy Yamaha MotoGP Team. La Yamaha è ha svelato al mondo intero la nuova livrea della M1 che sarà guidata durante la stagione 2019 di MotoGp da Valentino Rossi e Maverick Vinales. 

yamaha motogpUn evento a cui non ha potuto partecipare Maio Meregalli, volato direttamente a Sepang per definire gli ultimi dettagli prima degli imminenti test. Il team director Yamaha però ha voluto esprimere le proprie sensazioni sul sito ufficiale del team: “prima di tutto, vorrei scusarmi per non aver potuto partecipare alla presentazione ufficiale di oggi. Mi sarebbe piaciuto essere lì perché è un traguardo importante: il team inizia un nuovo viaggio con Monster Energy. Con l’importantissimo test di Sepang che inizia tra soli due giorni, ho scelto di essere a Sepang lavorando con Sumi, lo staff di YMC e l’intero team per prepararci al meglio per l’inizio della nuova stagione. Come ho detto, stiamo ripartendo da zero e c’è sempre un senso di eccitazione che arriva con i nuovi inizi. Sono sicuro che l’intera squadra, così come i piloti, non vedano l’ora di tornare in azione. Abbiamo già gettato le basi per il 2019 durante i test a Valencia e Jerez alla fine dell’anno scorso. La prossima settimana sarà molto importante, perché useremo il test a Sepang per confermare le scelte che abbiamo fatto. Sarà un primo passo decisivo per il successo nel 2019“.

Condividi