MotoGp – Lorenzo applaude Uccio: il tweet di apprezzamento per il braccio destro di Valentino Rossi con velata frecciata ad Espargaro [FOTO]

SportFair

Jorge Lorenzo ringrazia Uccio Salucci con un’altra velata frecciatina alle recenti affermazioni di Aleix Espargaro

Si è tenuta pochi giorni fa la presentazione dello Sky Racing Team. A Milano non poteva mancare Uccio Salucci, responsabile del progetto della VR46, che aperto anche una piccola parentesi su Valentino Rossi e sulla nuova stagione di MotoGp. Il braccio destro del Dottore ha parlato anche di Lorenzo e Marquez, affermando con convinzione che, a parer suo, il maiorchino potrà subito dare del filo da torcere al suo nuovo compagno di squadra: “Jorge lo conosco molto bene, lorenzo è un pilota pauroso, fortissimo, abbiamo visto con la ducati che ha avuto difficoltà ma io ho sempre detto a tutti ‘ragazzi lui un giorno arriverà’ e poi così è stato quindi mi viene da pensare che con la honda arriverà anche un po’ prima perchè è una moto più per lui e la ducati era un po’ più indietro, lì il problema sarà di Puig, che non vorrei essere nei suoi panni nel cercare di gestire la situazione la prima volta che n pista avranno un piccolo screzio, ma vabbè sono due professionisti, sia Jorge che Marquez, quindi sicuramente troveranno una soluzione“.

Non è mancato il commento di Jorge Lorenzo: il maiorchino ha apprezzato le parole di Uccio: “apprezzo molto le affermazioni di Uccio. Tra le altre cose perché non sento la parola impossibile. ???“, ha scritto sui social a corredo del video dell’intervista di Salucci, mandando in qualche modo una nuova frecciatina alle parole di qualche giorno fa di Aleix Espargaro.

 

Condividi