MotoGp – Ezpeleta ha le idee chiare: “Marquez e Lorenzo Dream Team? Presto per dirlo”

SportFair

Ezpeleta, il Dream Team formato da Marquez e Lorenzo in Honda e la lotta per il titolo: il CEO Dorna placa l’entusiasmo dei tifosi

I tifosi e gli appassionati fremono: manca poco più di un mese prima dell’esordio stagionale di MotoGp. Il 10 marzo i campioni delle due ruote si ritroveranno in pista, in Qatar, per la prima gara del nuovo Motomondiale, che regalerà sicuramente speciali sorprese e grandi colpi di scena.

Occhi puntatissimi in casa Honda dove Marc Marquez dovrà dividere il box con Jorge Lorenzo. “Dream Team”, così è chiamata la coppia formata dai due campioni spagnoli, ma c’è chi cerca di placare l’entusiasmo, chiedendo di attendere la fine della stagione: “il Team Honda è sempre stato al top con la massima attrezzatura. Hanno sempre gli ultimi campioni del mondo così da poter avere difficilmente un parco piloti migliore. Il titolo di Dream Team arriva a stagione conclusa. La Nazionale americana di Basket che ha vinto le Olimpiadi del 1992 era un Dream Team, il Barcellona che ha vinto la Champions in quell’anno era un Dream Team, ma prima non lo erano”, ha affermato Ezpeleta a Marca.

“Cercheranno di vincere il più possibile, ma anche gli altri cercheranno di fare lo stesso. Non ci piacciono le cose antisportive. Nessuno vuole farsi male, ma alla fine qualche volta finiscono per danneggiarsi. La loro è una professione complessa dove il rischio di danno è alto e ci vuole un po’ di fortuna, questo è imponderabile”, ha concluso il CEO Dorna.

 

Condividi