Il caos generato dal caso Icardi-Inter coinvolge anche l’ex marito di Wanda Nara: Selvaggia Lucarelli lo tira in ballo e il calciatore argentino si difende sui social
Il caso Icardi sta infiammando le prime pagine dei giornali e le discussioni calcistiche in ogni dove. È giusto togliere la fascia di capitano a Mauro? È giusto il ruolo ricoperto dalla moglie-procuratrice Wanda Nara nell’affaire tra il calciatore e l’Inter? Queste sono le domande che tifosi ed appassionati di calcio si pongono, le quali risposte li fanno poi schierare da un lato o dall’altro.
Tra le personalità a favore di Mauro Icardi e Wanda Nara, soprattutto dopo gli insulti e le minacce subite dalla coppia, c’è anche Selvaggia Lucarelli. La giornalista, in particolar modo, ha preso le parti della moglie dell’attaccante sui social, prima denunciando gli insulti sessisti contro la Wags e poi twittando a suo favore. “Perché forse qualcuno può togliere la fascia a Icardi, ma a Wanda Nara, la fascia da capitano, non la leva nessuno”: ha scritto Selvaggia Lucarelli su Twitter e in un suo articolo per il Fatto Quotidiano.
La giornalista ha poi rincarato la dose su Facebook, dove ha riportato un altro stralcio del suo articolo, questa volta però facendo adirare l’ex marito di Wanda, Maxi Lopez. Il calciatore leggendolo ha voluto replicare alla Lucarelli con queste parole: “quante cavolate di questa presunta signora… quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava. Dios las hace y ellas se juntan. Ho tante cose di raccontare di queste 2 nella #milanobynight”. Ecco la risposta di Maxi Lopez a Selvaggia Lucarelli: