Manuel Bortuzzo – Papà Franco ha parlato al figlio della paralisi, lo straziante racconto: “è stato forte, non ha pianto”

SportFair

Il padre di Manuel Bortuzzo ha svelato al figlio le conseguenze del colpo di pistola subito: la reazione del nuotatore raccontata da papà Francesco

Manuel Bortuzzo è stato ferito da un colpo di arma da fuoco nella notte di sabato mentre si trovava nel quartiere Axa di Roma. Il nuotatore, che si allenava prima dell’aggressione con atleti del calibro di Paltrinieri, come riferito dai medici dell’ospedale San Camillo di Roma, ha riportato una lesione completa al midollo spinale, che lo costringerà a vivere paralizzato.

A riportare la tremenda notizia allo sportivo è stato il padre. “Abbiamo detto a Manuel della sua paralisi, è stato forte come sempre, non ha pianto. Gli ho promesso che tornerà a camminare. -ha raccontato Franco BortuzzoNoi non smettiamo mai di sperare e nemmeno lui, lo porteremo in un centro specializzato e lui tornerà alla sua vita. Ora sono felice che sia qui. Ce la farà, ce la farà sicuramente, per uno che ha avuto un proiettile nella schiena e dopo tre giorni già mangia da solo, insomma è davvero forte. Domani scioglieranno la prognosi e vedremo le notizie”.

Condividi