Mauro Icardi continua a far molto discutere, in casa Inter la questione è ancora tutt’altro che risolta come spiegato dall’ex Riccardo Ferri
Il caso Icardi continua a far molto discutere in casa Inter. Nella serata di ieri la moglie ed agente Wanda Nara ha presenziato alla trasmissione Tiki Taka nella quale si è sfogata spiegando le sue ragioni. Prima però, Wanda è stata bacchettata anche duramente da un ex Inter, Riccardo Ferri, il quale ha detto la sua in merito alla questione. “Alcune dichiarazioni, ad esempio sul fatto di prendere qualche giocatore per dare più palloni a tuo marito per fare gol all’interno dello spogliatoio hanno una risonanza enorme, perché Icardi il giorno dopo deve andare nello spogliatoio e dare delle giustificazioni. Tu metti in difficoltà il capitano dell’Inter. Se poi le giustificazioni non arrivano…”.
Ma non è tutto, Ferri ha chiesto anche un confronto tra Icardi ed i compagni all’interno delle quattro mura dello spogliatoio per chiarire l’accaduto: “L’intenzione dell’Inter è di recuperare un grandissimo professionista per arrivare agli obiettivi comuni. Per risanare questa situazione Icardi deve chiudersi nello spogliatoio e confrontarsi con i compagni senza società e allenatore e uscire fino a quando non hanno trovato un accordo“.