La nuova gamma “S” targata Jeep esalta l’anima sportiva e prestazionale del brand
Il marchio Jeep presenta importanti novità di prodotto all’89esima edizione del Salone internazionale dell’automobile di Ginevra. Il 2018 è stato il miglior anno in assoluto per il marchio Jeep in Europa e la maggior parte dei mercati del continente hanno stabilito record di vendita, tra cui Italia, Germania, Spagna, Francia, Belgio, Polonia, Svizzera, Paesi Bassi e Portogallo. #Jeep è stato il marchio in più rapida crescita nella regione nel 2018 (fastest growing brand) incrementando le vendite del 56% rispetto al 2017. Sono cinque gli anni ininterrotti di incremento dei volumi in Europa, e per il terzo anno consecutivo sono stati oltre 100.000 i SUV Jeep venduti nel continente. A livello di prodotto, Compass è stato il veicolo più venduto del marchio, seguito dalla Renegade che continua anche a essere uno dei modelli più venduti nel suo segmento. Al terzo posto, la nuova generazione Wrangler ha registrato il miglior anno di sempre nel mercato europeo e vendite in crescita dell’86% rispetto al 2017. Forte di questi straordinari risultati, il marchio #Jeep svelerà a Ginevra nuovi modelli in edizione speciale, per rispondere al crescente desiderio degli appassionati del marchio di poter accedere a nuove esclusive personalizzazioni:
Gamma “S” – L’edizione speciale S debutta per il pubblico europeo del salone di Ginevra su Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee.
La nuova Cherokee Trailhawk completa la famiglia dei SUV Jeep che si fregiano del prestigioso badge “Trail Rated”, simbolo della capacità di affrontare con successo le più impegnative condizioni off road.
A esaltare ulteriormente le caratteristiche che sanciscono il successo dei SUV Jeep, le personalizzazioni con Jeep Authentic Accessories firmate da Mopar, il brand di FCA dedicato ai prodotti e servizi postvendita, che vanta oltre ottant’anni di tradizione nel campo delle performance, della sicurezza e dello stile.