L’allenatore dell’Inter ha analizzato il successo sulla Samp, soffermandosi anche su Mauro Icardi e lanciandogli una piccola frecciatina
L’acuto di Radja Nainggolan permette all’Inter di stendere la Sampdoria a San Siro, ricacciando a meno quattro il Milan, avvicinatosi ieri dopo la vittoria sull’Atalanta. Tre punti fondamentali per i nerazzurri, costretti a fare i conti negli ultimi giorni con il caso relativo a Mauro Icardi, costretto a cedere la sua fascia di capitano a Samir Handanovic.
Sulla partita e sulla situazione dell’attaccante argentino si è soffermato nel post gara Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “un segnale di serietà e professionalità. Si dicono tante cose, poi diventa più duro però si batte ancora più forte come è stato fatto oggi. Nel primo tempo avevamo timore di sbagliare, loro ci hanno fatto correre a vuoto ma se usi la qualità vanno in difficoltà. Icardi? Ho gradito la sua presenza a San Siro, avrei gradito ancora di più vederlo festeggiare con i compagni nello spogliatoio. C’è bisogno di ritornare alla normalità, è difficile che ci siano dei processi che vietano a qualcuno di vivere le emozioni assieme agli altri. Serve che lui torni nello spogliatoio e che viva assieme alla squadra lo spirito di gruppo, che vesta felicemente la maglia dell’Inter“.