Inter – Da Conte ad Icardi, Marotta va dritto al punto: “non ho mai esonerato nessuno in carriera”

SportFair

Marotta, a margine del premio Brera, affida ai giornalisti il suo pensiero sulle ultime prestazioni dell’Inter in Coppa Italia e in campionato

Beppe Marotta, a seguito dell’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia e della sconfitta per mano del Bologna in Serie A, ha commentato il periodo difficile attraversato dalla squadra di cui è amministratore delegato. Dal ruolo di Spalletti messo in dubbio, fino ai contatti con Conte, passando al periodo nero di Icardi: Marotta ha toccato tutti i temi più caldi riguardanti i nerazzurri.

Conte? Sono mesi che non lo sento. – ha ammesso l’amministratore delegato a margine del Premio Brera – Spalletti ha un contratto fino al 2021, oggi non c’è nessun presupposto che faccia pensare ad un suo allontanamento. Non ho mai esonerato un allenatore in carriera, Spalletti rimarrà con noi. La squadra però deve migliorare la mentalità, è uno degli aspetti critici di questo gruppo e deve essere vincente. Serve cultura della vittoria e continuità”.

È un caso che le difficoltà siano iniziate dopo il caso del rinnovo di Icardi. – ha proseguito MarottaNon c’è motivo di pensare che l’abbia condizionato. È un momento di involuzione per lui ma è normale per un attaccante avere alti e bassi, ha margini di miglioramento. Sua moglie gestisce l’aspetto contrattuale, lui deve stare tranquillo e concentrato, con i suoi gol deve contribuire alla vittoria”.

Condividi