Inter, Marotta non ha fretta: “rinnovo di Icardi? Nessuna scadenza, abbiamo un impegno con Wanda Nara”

SportFair

Il direttore generale dell’Inter ha parlato del rinnovo di Mauro Icardi, sottolineando come non sia prevista alcuna scadenza al momento

Quella appena iniziata potrebbe essere la settimana decisiva per il rinnovo di Mauro Icardi, l’Inter infatti potrebbe presentare una proposta per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2021.

Spada/LaPresse

Sulla questione si è soffermato Beppe Marotta, intervenuto prima del match di Firenze: “settimana prossima possibile reintegro di Icardi? Non voglio entrare nel merito della questione, se n’è parlato fin troppo. Sappiamo cosa dobbiamo fare, abbiamo le idee molto chiare. Nei prossimi giorni agiremo di conseguenza. Abbiamo preso un impegno con Wanda Narauna proposta di rinnovo la avanzeremo, ma non so quale sarà la risposta: non c’è scadenza, lo faremo senz’altro nelle prossime settimane. Ma è una cosa diversa dalla situazione di cui si è parlato. Perisic? Siamo concentrati sul finale di campionato, nel quale tutti vogliono dare il massimo. Le prestazioni di Ivan vanno certamente sottolineate. Quello che sarà il mercato però non si sa, è prematuro parlarne”.

Condividi