Inter – Icardi e Wanda Nara: ecco l’incredibile parco auto da mille e una notte [FOTO]

SportFair

Scopriamo insieme il meraviglioso ed inarrivabile parco auto della coppia argentina Icardi-Wanda Nara

Il fuoriclasse dell’Inter, Maurito Icardi, e sua moglie, Wanda Nara, sono sempre più sotto i riflettori dopo gli ultimi problemi emersi tra l’argentino e la sua squadra. Bisogna dire però che la coppia Icardi-Wanda Nara è sempre stata al centro del gossip per la loro vita decisamente glamour, caratterizzata da spese “folli” e ostentate, in particolare sui social network.

I due argentini hanno tra le varie passioni uno sconfinato amore per le auto di lusso, tanto da vantare un parco auto che vale oltre un milione di euro. Per il recente compleanno della moglie-agente, Mauro ha ad esempio acquistato una costosissima Bentley Bentayga da oltre 200mila, considerato uno dei SUV più potenti al mondo.

Un altro pezzo forte del loro garage è certamente la Lamborghini Huracan Spyder da 230mila euro con la che permette di raggiungere i 320 km all’ora. La collezioni di vetture comprende anche una Range Rover Sport da 70mila euro e un Hummer H2 con luci led sotto il pianale e portiere ad apertura di gabbiano, anche se pare che l’auto preferita dalla show girl sia la sua Rolls Royce Wraith da ben 300mila euro, anche questa frutto di un pegno di amore da parte di Mauro nei confronti della consorte.

Condividi