Inter, si allunga lo stop di Mauro Icardi: l’attaccante argentino rischia di aver già terminato la stagione

SportFair

Secondo quanto filtra dall’ambiente nerazzurro, l’attaccante argentino potrebbe aver chiuso anzitempo la stagione: ecco tutta la verità

La situazione Icardi in casa Inter si fa sempre più ingarbugliata, l’attaccante argentino continua a non giocare e i segnali sul suo rinnovo sono al momento tutt’altro che positivi.

AFP/LaPresse

L’assenza di Maurito dai campi di gioco si allunga, dallo scorso 14 febbraio il numero 9 nerazzurro non si vede in campo, colpa di alcuni fastidi al ginocchio che lo tormentano da qualche tempo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Icardi non avrebbe più intenzione di sottoporsi ad ulteriori infiltrazioni per tenere a bada il dolore all’articolazione, valutando l’opportunità di sottoporsi ad intervento chirurgico di pulizia. Una mossa che chiuderebbe in anticipo la sua stagione e, in assenza di un accordo per il prolungamento di contratto, anche della sua avventura in nerazzurro. L’argentino non giocherà a Firenze e nemmeno venerdì con il Cagliari, marcando poi visita anche con l’Eintracht Francoforte nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Tre gare che rientrano nel programma di recupero stilato dall’Inter dopo l’assenza di Vienna, che vedrà un nuovo controllo nella giornata di domani. Nel caso in cui Icardi decidesse di operarsi, la situazione precipiterebbe e, a quel punto, la sua avventura in nerazzurro potrebbe considerarsi conclusa.

 

Condividi