Caso Icardi, Wanda Nara rincara la dose: nuovo pesante attacco all’Inter in diretta tv

SportFair

La moglie-agente dell’attaccante argentino è tornata a parlare del caso Icardi in diretta tv, lanciando l’ennesima frecciata all’Inter

Un finale di gara da dimenticare per l’Inter, privata del successo sulla Fiorentina da una decisione sbagliata dell’arbitro Abisso. Ma, come se non bastasse già la rabbia per il 3-3 arrivato al 101° minuto di gioco, il club nerazzurro si è visto scagliare contro altre frecciate da Wanda Nara.

Mattia Ozbot – LaPresse

La moglie-agente di Icardi è tornata a parlare del caso relativo al marito, rincarando la dose in diretta a TikiTaka: “nel calcio ci sono tante ingiustizie, come il rigore della Fiorentina, come il comportamento di Perisic dopo il gol di Politano, come tenere Icardi a casa con tutto questo dolore che ha. Lo fanno sembrare un mostro, ma non lo è. Mauro ha rispetto di tutti, per i colori, per la maglia dell’Inter. Ci vogliono gesti di tranquillità, ma Perisic che si arrabbia per l’esultanza di Politano dà tranquillità? Basta con queste cavolate, tutti parlano e dicono, si fa solo del cinema ma cosa ha fatto Mauro? Niente. Mauro è un vero interista, tolgono la fascia a chi ci tiene di più? Dire che è stato punito per quello che ho detto in tv è tremendo, perché qui io parlo da opinionista. Le infiltrazioni? Le fa solo chi ama questa maglia. Non si poteva mai lasciarlo fuori, perché Mauro teneva alla maglia, eppure tanti medici ci hanno chiesto come facesse a giocare con quel ginocchio“.

Condividi