Caso Icardi, parla l’ex agente Morano: “tutto cambiò con Wanda Nara, addio umiltà e ritmo di vita sbagliato”

SportFair

Mauro Icardi e la sua compagna-agente Wanda Nara continuano a far discutere in casa Inter, la pace ancora non è stata decretata

Il caso Icardi continua a tenere banco in casa Inter e non solo. Adesso gli spagnoli di ‘Sport’ hanno interpellato l’ex agente di Maurito, Abian Morano, il quale ha detto la sua sull’impatto che Wanda Nara ha avuto sulla carriera dell’attaccante argentino. Inizialmente Morano ha raccontato del momento dell’addio al Barcellona: “Ha lasciato lui, l’ho deciso io. I suoi numeri cominciavano a calare quando le giovanili decisero di giocare come la prima squadra. Giocavano con Rafinha, non con un vero 9: quindi ho deciso che andasse via“.

Poi l’arrivo di Wanda Nara ha cambiato le carte in tavola: “fino a che non arrivasse Wanda, non era cambiato. Era concentrato, umile, voleva crescere nel calcio. E’ cambiata la visione della vita, ha perso umiltà e ha cominciato a condurre un ritmo di vita che non pensavo fosse corretta. Nel breve periodo in cui ho lavorato con la sua agente ho visto che la sua vita era cambiata. Io lo isolavo, ora lui è a casa, ha lì sua moglie, che è anche il suo agente. Questo lo condiziona come calciatore, guardate i numeri delle ultime settimane. Poteva vedere prima che questo cambiamento avrebbe potuto peggiorare il suo futuro sportivo“. La querelle è destinata a far discutere ancora.

 

Condividi