Federica Francia è la bellissima corteggiatrice di Andrea Zelletta: la bionda viterbese a ‘Uomini e Donne’ per cercare l’amore
Federica Francia è stata una delle prime corteggiatrici a colpire Andrea Zelletta a ‘Uomini e Donne’. La corteggiatrice, scesa dalle scale del dating show di Maria De Filippi, ha trascorso molteplici esterne con il nuovo tronista, non lasciandolo indifferente al suo fascino. La bella viterbese insomma potrebbe essere tra le candidate a fare breccia nel cuore di Andrea ed essere addirittura scelta alla fine del percorso del tronista.
Ma chi è Federica Francia? La giovane corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ è nata il 27 febbraio 1997, ha dunque 22 anni e vive a Viterbo. Originaria di Roma, dopo aver frequentato il liceo psicopedagogico Santa Rosa, la splendida bionda attualmente studia presso l’Università La Sapienza e nel tempo libero fa la modella. Federica ha partecipato nel 2017 a Miss Italia, dove si è accaparrata la fascia di Miss Miluna Lazio. Tanti, inoltre, hanno notato una notevole somiglianza tra la corteggiatrice di Andrea e l’ex reginetta di bellezza Eleonora Pedron. Scorri la gallery per vedere tutte le foto di Federica Francia.