Il figlio del Kaiser ha mostrato il casco che utilizzerà nel campionato di Formula 2 al volante della Prema
Nuova stagione e anche nuovo casco per Mick Schumacher, pronto per il Mondiale di Formula 2. Dopo aver trionfato la scorsa stagione nella F3 Europea, il pilota tedesco affronterà una nuova sfida al volante della Prema, scuderia che ha puntato molto sul figlio del Kaiser in questi anni, così come ha fatto di recente la Ferrari che lo ha inserito nella propria Academy.
Proprio questo inserimento ha spinto Schumi Jr. a modificare il proprio casco, su cui son comparsi i simboli dello junior team del Cavallino. Ciò che salta agli occhi è anche la modifica cromatica della calotta, che presenta oltre ai soliti verde e giallo anche i colori della bandiera tedesca che da sempre hanno accompagnato papà Michael in pista. Anche in questa stagione Mick Schumacher utilizzerà i prodotti della Schuberth, stessa marca impiegata dal Kaiser prima in Ferrari e poi in Mercedes.
Mein Helm für die Saison 2019. ? My helmet for the 2019 season. #premafamily #FDA #ferraridriveracademy #SCM #QuickMick #essereFerrari pic.twitter.com/lneeZsdMpy
— Mick Schumacher (@SchumacherMick) 25 febbraio 2019