F1 – Test Barcellona, Day1: terminata la sessione mattutina, Giovinazzi guida un terzetto di giovanissimi[TEMPI]

SportFair

Giovinazzi davanti a tutti al termine della sessione mattutina della prima giornata dei test di Barcellona, bene anche Leclerc

I piloti della F1 sono tornati in pista, questa mattina, per la prima giornata di lavoro della seconda sessione di test invernali di Barcellona. Al termine della sessione mattutina è un ottimo Giovinazzi a spiccare in vetta alla classifica dei tempi al Montmelò. Il pilota italiano dell’Alfa Romeo ha chiuso davanti a tutti col crono di 1.18.589, seguito dalla Red Bull di Gasly e dalla Ferrari di Leclerc. Quarto tempo per Stroll, che si lascia alle spalle Magnussen e Russell. Ottavo invece Lewis Hamilton che è però tra i piloti che hanno effettuato il maggior numero di giri in pista.

Il pugliese guida dunque un terzetto di giovanissimi, con Leclerc che è riuscito a portarsi tra i migliori nonostante un problema al raffreddamento della power unit che lo ha tenuto lontano dalla pista per molto tempo. Pomeriggio il monegasco sarà sostituito da Vettel alla guida della SF90.

tempi mattina day1 test barcellona f1

Condividi