Grande paura durante il filming day McLaren: un incendio, scoppiato per cause non ancora specificate, è divampato nel garage della scuderia ferendo 3 meccanici
Momenti di grande paura in casa McLaren per un filming day letteralmente… di fuoco! Nel garage del team di Woking è scoppiato un clamoroso incendio, del quale ancora non sono note le cause, che ha ferito 3 meccanici del team. Fortunatamente nessuno di essi ha riportato gravi danni (bruciature non gravi a collo e viso per uno dei tre) e sono stati curati dal personale medico della pista, senza il bisogno di alcun ricovero ospedaliero. Secondo ‘Motorsport’, l’incendio è scoppiato durante un pit stop mentre al volante della MCL34 era presente Lando Norris, uscito incolume dalla monoposto.
Un membro del team ha spiegato: “c’è stato un piccolo incendio nel garage durante il filming day della squadra. L’incendio è stato rapidamente domato dal personale del team, supportato subito dai soccorsi del circuito e dal personale medico che è intervenuto tempestivamente: tre esponenti del team sono stati portati al centro medico per essere curati ma sono stati dimessi poco dopo“.